Campionati studenteschi: corsa campestre

Si è svolta presso il campo sportivo “Don Puglisi” di Piano Maglio (Altofonte), come ogni anno, la fase d’Istituto e comunale di corsa campestre, valida anche per la qualificazione alle fasi successive dei Campionati Studenteschi 2019/20.
Alla manifestazione sportiva, rivolta a tutti gli iscritti e frequentanti, hanno aderito e partecipato circa il 40% (122) degli alunni e della alunne della Scuola Secondaria.
Corsa campestreLa manifestazione, alla quale hanno assistito anche molti genitori e familiari degli studenti è stata caratterizzata, come consuetudine, da momenti di aggregazione e inclusione, in una giornata dedicata allo sport, allo stare bene insieme; all’insegna della sana competizione, della scoperta di se stessi e delle proprie capacità.
Complimenti a tutti per l’impegno e la forza di volontà profuse.