Incontro SERR: Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti

Gli studenti della Scuola Primaria e Secondaria di I grado dell’istituto Armaforte, in occasione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR), hanno partecipato ad un incontro sulla raccolta differenziata e il riciclaggio di carta e materiali da imballaggio, organizzato da “Altofonte si differenzia” e dalle società Tech servizi srl.
Durante l’incontro, tenuto dall’ing. Mazzola all’insegna dello slogan della SERR “Conosci, Cambia, Previeni“, è stata spiegata agli studenti l’importanza della quattro R: Riduzione, Riutilizzo, Riciclo, Raccolta differenziata, comportamenti indispensabili per il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente.