Natale 2021 ICS E. Armaforte

Le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di I Grado presentano il brano “Medley di Natale”, arrangiato dai Prof. Sergio Calì e Vincenzo Sanfilippo.

La musica esprime ciò che non può essere espresso a parole
e su cui è impossibile rimanere in silenzio.
Victor Hugo

Un cordiale ringraziamento per la disponibilità e la collaborazione agli alunni delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di I grado e alle famiglie che hanno permesso la concreta realizzazione di questo particolare evento natalizio che ci auguriamo essere da voi gradito.
Buone Feste a voi tutti dalla Scuola Emanuele Armaforte i prof. Sergio Calì, Carmelo Giambò, Emanuele Ridulfo e Vincenzo Sanfilippo