Progetti di lingua inglese e francese all’Armaforte (PON)

Al via i progetti PON di lingue comunitarie rivolti agli studenti del nostro Istituto: nell’ambito del Progetto PON FSE – Competenze di base 2 – 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-682 – Titolo “La Scuola è mia”:
CITIZENS OF EUROPE, rivolto agli studenti della Scuola Primaria – FLY HIGH NOWADAYS WITH ENGLISH, rivolto agli studenti della Scuola Secondaria di I grado.
Nell’ambito del Progetto PON FSE – Potenziamento della Cittadinanza europea – 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-264 Titolo “Noi in Europa…in viaggio verso la certificazione
LES DROITS DES ENFANTS EN EUROPE, rivolto agli studenti della Scuola Secondaria di I grado.
L’obiettivo delle iniziative è rafforzare le competenze comunicative, personali, sociali, di cittadinanza e di espressione culturale degli studenti.