PROGETTO “REALIZZA LA TUA PIGOTTA”

La Pigotta è una bambola di pezza, una bambola speciale che può salvare la vita di un bambino in un Paese in via di sviluppo, dove la  mortalità infantile sotto i 5 anni di età è ancora molto elevata.  I nostri alunni e  i loro genitori hanno realizzato oltre 50 pigotte, quasi tutte  adottate dalle classi e dagli studenti  del nostro Istituto.

Il ricavato sarà devoluto  all’UNICEF, per consentire a tanti bambini  meno fortunati di ricevere cure, un’adeguata  nutrizione, possibilità di studio e  migliori  opportunità  per il futuro.