WEBINAR gratuito per docenti: La DaD, la scuola, il museo. Connubio possibile?

WEBINAR gratuito per docenti Martedì 8 settembre 2020 dalle ore 9,30 in diretta Zoom dalla sede del Museo Diocesano di Monreale.
Per riflettere insieme su potenzialità, limiti, risorse e nuove prospettive che il nuovo scenario post-emergenza ci offrirà. Con una portavoce
d’eccezione, Emanuela Pulvirenti, autrice del Blog’didatticarte.it’ e formatrice Zanichelli.
A seguire  ‘Let’s visit together Monreale‘, il nuovo percorso di visita a distanza per le scuole e i gruppi privati a cura del Servizio Educativo “La Torre Narrante al Museo Diocesano di Monreal A.S.2020/21”

Si prega di confermare la propria presenza ai seguenti recapiti/indirizzi entro lunedì 7 settembre: 333 5206747, latorrenarrante@gmail.com.
Per partecipare occorre Zoom installato sul proprio dispositivo.
Per maggiori informazioni: →clicca qui    →locandina dell’evento